Prepara la valigia…al resto ci pensiamo Noi!
Un tour in Thailandia è un’esperienza indimenticabile. Lasciatevi avvolgere dal silenzio carico di mistero della campagna, dai fruscii della giungla lussureggiante e incontaminata, che vi porterà alla scoperta di rigogliose foreste e città magiche!
Vi emozionerete nell’ammirare paesaggi da sogno!
Paesaggi spettacolari, tramonti tropicali mozzafiato e caldo mare blu si trovano nell’isola più famosa dell’Asia con una combinazione imbattibile di spiagge bianche con sabbia di seta.
Phuket, definita anche “Perla del Sud” è tra le isole piĂą amate dai turisti sia per gli scenari, sia per la possibilitĂ di fare entusiasmanti immersioni e romantiche gite in barca con la propria dolce metĂ .


Khao Lak, eden di sabbia bianca e mare blu cancellerà dalla vostra mente tutte le emozioni negative e vi consentirà di diventare un tutt’uno con la natura  durante le passeggiate e le immersioni. La costa è incorniciata da isolotti e dai coralli del Parco Marino delle isole Similan, i cui colori accesi risaltano contro il cielo come gemme.Il luogo perfetto per ritrovare se stessi!
Chiang Rai, nel nord della Thailandia è senza dubbio una delle cittĂ che segnerĂ il prima e il dopo del vostro viaggio. Questa esperienza vi farĂ scollegare dallo stress mondano per ricordare e vivere esperienze uniche. Non si può dire d’aver visto Chiang Rai senza essere stati a Wat Rong Khun, meglio conosciuto come il Tempio Bianco, è uno dei templi piĂą stravaganti e suggestivi della Thailandia! L’unicitĂ di Wat Rong Khun è dovuta al colore bianco e agli specchietti, che scintillano alla luce del sole. Il colore bianco simboleggia la purezza del Buddha, mentre gli specchietti la saggezza.Ogni dettaglio del tempio ha un suo simbolismo e incoraggia il visitatore a riflettere sugli insegnamenti Buddhisti che indicano la via per fuggire dalle tentazioni. Per raggiungere l’edificio centrale si deve attraversare un ponte che sovrasta mani supplicanti di anime in pena che stanno sprofondando negli inferi; si tratta del “ponte del ciclo delle rinascite” e simboleggia che la strada per la felicitĂ sovrasta la tentazione, l’aviditĂ e il desiderio. Dopo aver attraversato il ponte, si arriva alla “porta del cielo”. Un’esperienza indimenticabile che renderĂ il vostro viaggio ricco di emozioni e avventura!


Le isole Phi Phi sono un piccolo arcipelago di isole coralline che fanno parte del Parco Nazionale Marino. Sono fra le più belle isole al mondo con acque turchesi, formazioni rocciose a picco sul mare, spiagge di sabbia bianca , insenature e grotte in cui si raccolgono i famosi nidi di rondine. Un paesaggio così bello vi riempirà il cuore di gioia e di commozione!
A poca distanza da Udon Thani sorge una palude nota per ospitare un fenomeno unico ed emozionante: la fioritura invernale del loto rosso.
Milioni di fiori cremisi sbocciano sull’acqua a diverse ore del giorno, creando un immenso mare colorato.
La visione si arricchisce dei voli degli aironi e degli altri uccelli selvatici che sorvolano il Red Lotus Sea.
L’aroma di pesce, diffuso dai ristoranti della zona, invita a fare una piacevole sosta mangereccia prima dell’imbarco.
